Bando di selezione n.2 Istruttori Amministrativi - Pubblicazione Graduatoria

Data :

14 febbraio 2024

Descrizione

Si rende noto che nell'Amministrazione Trasparente del sito comunale - sezione bandi di concorso, è stata pubblicata la graduatoria e i verbali della commissione di concorso relativi all'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI N. 2 UNITÀ APPARTENENTI ALLA CAT. CONTRATTUALE “C” – PROFILO PROFESSIONALE “ ESPERTO AMMINISTRATIVO”, DI CUI N° 1 A TEMPO PARZIALE (80%) E N. 1 A TEMPO PARZIALE (50%) NELL’AMBITO DI PROGETTI DI LAVORI PUBBLICI FINANZIATI CON FONDI PNRR.

di seguito il link della pagina:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?